
Assunzione dell'incarico in esterno di Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione aziendale
L’assunzione dell’incarico di RSPP esterno prevede lo svolgimento delle attività nell’ambito del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale sulla base delle indicazioni del Datore di Lavoro.
Il servizio propone:
- incontri con la Direzione Aziendale;
- definizione del programma di lavoro;
- sopralluoghi interni all'azienda;
- incontri con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza;
- eventuali incontri con il medico competente;
- verifica dello stato avanzamento lavori;
- verifica dell'adeguatezza delle attrezzature di lavoro;
- verifica dell'adeguatezza e completezza della documentazione aziendale;
- verifica dell'adeguatezza del sistema di sicurezza aziendale;
- verifica della conformità dei luoghi di lavoro alle normative vigenti;
- organizzazione del servizio di prevenzione e protezione;
- redazione del Documento di Valutazione dei Rischi e relativi aggiornamenti;
- eventuale piano di emergenza interno e relative prove di evacuazione;
- predisposizione del piano di prevenzione e protezione delle misure da attuare.
I nostri tecnici sono a vostra disposizione per l’erogazione del servizio. Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattarci.
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